Eccoci con una nuova beauty adoption, che tra impegni vari ho dovuto rimandare di qualche giorno!
Stavolta protagonista sarà il brand Essence, amato da tutte (o quasi :D) e ad una di voi andranno ben 9 prodotti, di cui 1 sarà a sopresa!
- Nail white pencil
- Matita labbra n.06 satin mauve
- Matita occhi long lasting n.16 coolest chic (viola)
- Eyeliner in penna liquid ink black (waterproof)
- Smalto n.67 make it golden
- Pigmento n.04 copper earth della collezione estiva Tribal Summer (è stupend,o ve l'assicuro *_*)
- Palette di 4 ombretti n.05 to die for (la più amata da tutte :) )
- Cerotti per le imperfezioni del viso Pure Skin
- Prodotto a sopresa :P
E allora direte: ma questa è impazzita, perché compra i prodotti se poi non li usa nemmeno una volta? Beh, prima a me capitava, soprattutto quando mi ritrovavo allo stand della Essence, di acquistare delle cose senza rendermi però conto che in realtà poi non le avrei utilizzate, perché magari non mi stanno bene i colori (ad esempio quel pigmento, è stupendo, ha dei microglitter dorati e d'estate sarà la fine del mondo... ma a me quel colore sta veramente male, e lo so perchè avevo un ombretto di un colore simile!), poi il resto... semplicemente ho capito che quei prodotti non mi servono, altri invece li avevo acquistati per dei futuri giveaway (tipo la palettina!)
Come ho detto nei precedenti post, voglio specificare nuovamente che: i prodotti io li tengo più che bene, e soprattutto non mi sognerei mai di regalarvi cose scadenti/scadute, è chiaro che se mi ci son trovata male non è detto che il prodotto non vada bene per nessuno. Visto che nel bottino c'è altro, oltre alla matita, una volta che la fortunata riceverà il pacchetto potrà decidere del destino di quel prodotto: potrà usarlo oppure buttarlo... io non ho proprio il coraggio di farlo! So bene che in particolar modo i prodotti per occhi sono personalissimi e a molte di voi fa schifo solo il pensiero di usare un prodotto già usato, quello che vi chiedo è di non far polemica INUTILE... La ragazza che riceverà i prodotti è liberissima di gettarlo, bruciarlo, tenerlo come ricordo... insomma quello che vuole!!! Non so voi, ma a me dispiace troppo buttare prodotti non ancora terminati...
Ovviamente le spese di spedizione saranno a mio carico! E spedirò tramite posta prioritaria.
Cosa dovete fare? Semplicemente seguire questa tabella:
a Rafflecopter giveaway
In cui non dovete far altro che seguire le istruzioni, anche se sono in inglese son semplici da comprendere... ma se avete difficoltà non esitate a contattarmi! Gli unici 2 punti obbligatori sono: seguire il mio blog tramite GFC e commentare questo post con la domanda che ho fatto, la vostra e-mail ed i vostri eventuali nick sui social in cui mi seguite. Tutto il resto è un plus, più sbloccate i punti e più avrete possibilità di vincere! :)
Mi raccomando nel commento lasciatemi anche la vostra e-mail per conttattarvi in caso sarete voi a vincere! In bocca al lupo... mi raccomando fare passaparola :)